Main partner:

Dina Roman è la nuova Chief Revenue Officer di Sharethrough

Guiderà la squadra di vendita pubblicitaria a livello internazionale. La società registra intanto un’aumento della spesa sulla propria piattaforma di pubblicità nativa

di Cosimo Vestito
12 gennaio 2018
sharethrough

Sharethrough ha nominato Dina Roman come Chief Revenue Officer. All’interno della supply-side Platform, i cui servizi in Italia sono forniti esclusivamente da Prime Real Time, guiderà la squadra di vendita pubblicitaria a livello internazionale.

In passato, Roman ha ricoperto cariche di rilievo in numerose compagnie media globali, ha gettato le basi per la quotazione in borsa di Brightcove e ha assunto ruoli di leadership in Scripps, The New York Times, Discovery e Disney, con forte focus sul video digitale.

Secondo una nota, Sharethrough ha registrato una forte crescita lo scorso anno, con 250 milioni di dollari spesi in pubblicità nativa sulla piattaforma nel 2017 (+l’80% sul 2016). Un risultato ottenuto grazie all’integrazione con le maggiori DSP, alla crescente adozione dell’header bidding e all’incremento quadruplo delle impression pubblicitarie vendute direttamente dai suoi 1.200 editori clienti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.