Main partner:

Dentsu Aegis Network si rafforza sul Programmatic: acquisita Accordant Media

La società americana indipendente, la cui offerta comprende DSP, DMP e strumenti di analytics e reportistica, diventerà parte di Amnet, mantenendo comunque brand e clienti

di Alessandra La Rosa
01 settembre 2016
accordant-media

Dopo l’acquisizione dell’azienda specializzata in CRM e performance marketing Merkle (leggi qui l’articolo dedicato) per circa 1,5 miliardi di dollari, Dentsu Aegis Network continua a fare shopping “tecnologico”.

Stavolta la holding pubblicitaria ha comprato Accordant Media, società statunitense indipendente specializzata nel Programmatic. Oltre a una profonda expertise nella pubblicità automatizzata, Accordant Media offre anche una tecnologia proprietaria, Accordant ATS, che comprende DSP, DMP e strumenti di analytics e reportistica. Tra i suoi clienti ci sono AutoNation, Cars.com, Kayak and Zipcar.

I termini dell’accordo non sono stati resi noti.

In seguito all’acquisizione, Accordant Media manterrà brand e clienti, diventando parte di Amnet, la piattaforma programmatica di Dentsu Aegis Network.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.