Main partner:

Deloitte Digital compra l’olandese Pervorm e cresce nel programmatic

La società di consuenza si assicura gli asset dell’agenzia con uffici ad Amsterdam e a Ho Chi Minh City, in Vietman, rafforzando così la sua offerta pubblicitaria sul fronte search, social e del buying automatizzato

di Andrea Salvadori
09 maggio 2019
deloitte-digital

I grandi player della consulenza, da Accenture a Deloitte, da EY a Capgemini, continuano ad investire nel mercato della pubblicità e della comunicazione digitale.

Dopo le ultime operazioni di mercato che hanno visto protagonista Accenture Interactive,  oggi Deloitte Digital ha comunicato di essersi assicurata gli asset dell’agenzia olandese di marketing online Pervorm.

Fondata nel 2010, con uffici ad Amsterdam, dove si trova  l’headquarter, e ad Ho Chi Minh City, in Vietnam, Pervorm permetterà a Deloitte Digital di rafforzare la sua offerta pubblicitaria sul fronte search, social e programmatic.

“Grazie all’esperienza di Pervorm, ora possiamo supportare meglio i nostri clienti nello sviluppo e nell’implementazione della loro strategia di marketing digitale”, ha commentato Jeroen van den Nieuwenhof, partner di Deloitte Digital. “Integrando Pervorm nella nostra offerta di consulenza, rafforziamo ulteriormente la strategia di crescita di Deloitte Digital e la richiesta dei nostri clienti di un approccio integrato online dalla strategia all’esecuzione”.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.