Main partner:

De Agostini Publishing sceglie ancora il Programmatic Buying: partita la campagna per Simple Stylish Maglia

Previsto anche uno spot tv. La pianificazione, a cura di Carat, fa leva sulla modalità di acquisto spazi automatizzato per ampliare visibilità e copertura andando a intercettare il target sui principali siti di intrattenimento femminile

di Teresa Nappi
08 settembre 2015
Simple-Stylish-Maglia-De-Agostini-Publishing

Arriva in edicola Simple Stylish Maglia, la nuova opera di De Agostini Publishing dedicata alle appassionate di knitting. Tutte le tecniche, gli strumenti, i video-tutorial e tantissime idee originali per chi si cimenta per la prima volta con i ferri, per imparare tutti i segreti della maglia in modo divertente e creativo.

L’opera completa si compone di 90 fascicoli, ognuno dei quali offre una ricchissima varietà di proposte e temi sempre diversi, a partire da quelli semplici fino ad arrivare a quelli più complessi. Inoltre, abbinati a ogni uscita, pregiati filati Made in Italy BBB, per realizzare l’esclusiva coperta patch, da comporre quadrato dopo quadrato.

L’arrivo in edicola della collana sarà oggetto di una campagna di lancio multimediale. Da lunedì 7 settembre a martedì 29 settembre la campagna tv sarà affiancata da una pianificazione web, desktop e mobile, con un video di 10’’ che, in modalità di Programmatic Buying, consentirà l’ampliamento della visibilità e della copertura andando a intercettare il target sui principali siti di intrattenimento femminile. Una pratica a cui De Agostini Publishing non è nuova, visto che anche il ritorno in edicola della collana “Gli animali della preistoria” era stato accompagnato da una campagna anche web pianificata in programmatic.

Tutta la pianificazione è stata curata da Carat.

[Leggi di più su Engage.it]

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.