Main partner:

Data science, Reply sigla un accordo con The Data Incubator per la formazione

Italia, Germania, Svizzera e Austria sono i Paesi in cui l’azienda opererà, in esclusiva, a supporto delle attività. Grande attenzione agli strumenti MapReduce e Spark e Python

di Cosimo Vestito
05 luglio 2016
data-science-reply

Reply, azienda specializzata nella progettazione di soluzioni basate sui media digitali, firma un accordo di esclusiva con The Data Incubator, il programma volto alla formazione degli “Data Scientists”, figure sempre più importanti per le aziende, che hanno il compito di sfruttare al meglio le enormi basi di dati attraverso le nuove tecnologie Big Data e l’utilizzo di modelli di machine learning avanzati.

Per la prima volta in Europa, questo modello di formazione altamente specializzata è messo a disposizione delle aziende nelle regioni alpine. Italia, Germania, Svizzera e Austria, questi sono i Paesi in cui Reply opererà, in esclusiva, a supporto del processo di formazione.

The Data Incubator è un’organizzazione che eroga programmi intensivi di formazione in ambito Data Science. Neolaureati di eccellenza che mirano ad ottenere un profilo di alta qualità, e dipendenti con il desiderio di crescere professionalmente e dare nuovo valore alla propria azienda, avranno la possibilità di essere coinvolti in case studies, creati con il preciso scopo di rendere efficace e veloce l’apprendimento dei più potenti algoritmi di machine learning e degli strumenti di Data Visualization e Distributed Computing. Cuore tecnologico dell’iniziativa è una dettagliata conoscenza del mondo Hadoop, con focus su MapReduce e Spark e Python che è il linguaggio di implementazione scelto per il suo ampio numero di librerie applicative.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.