Main partner:

Data-driven marketing: Acxiom annuncia Real Identity

La società americana aggiorna il proprio portafoglio di soluzioni per migliorare il customer insight e dare vita a esperienze di comunicazione avanzate

di Andrea Di Domenico
24 gennaio 2020
acxiom

Acxiom, multinazionale americana specializzata in dati e tecnologia per il marketing, ha annunciato il lancio di Acxiom Real Identity, un nuovo portafoglio di identity solutions per migliorare la conoscenza dei consumatori attraverso la riconduzione a un’identità unificata dei diversi profili dell’utente raccolti da fonti eterogenee, e dare vita a esperienze di marketing avanzate.

Acxiom Real Identity offre alle aziende la possibilità di creare identity graphs proprietari, grazie ai quali sarà possibile modellare le proprie soluzioni di identity sulla base di esigenze specifiche. I first party identity graphs, spiega Acxiom in una nota, mantengono accuratamente le identità degli utenti nel tempo e su più canali, consentendo ai marchi di costruire relazioni reali con i propri consumatori.

Acxiom Real Identity offrirà ai marchi la possibilità di combinare in modo continuativo dati di prima, seconda e terza parte, inclusi quelli di Acxiom, per raggiungere raggiungere i propri clienti nel modo migliore, assicurando con i Acxiom Identity Assurance services il rispetto delle leggi vigenti, incluso il GDPR.

Acxiom Real Identity rappresenta dunque la nuova evoluzione del portafoglio di soluzioni di Identity della società, che è disponibile anche per le aziende italiane da maggio 2018.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial