Main partner:

comScore: Dan Hess è Head of Digital Audience and Advertising Products

Il ceo della società Gian Fulgoni: «Abbiamo nuovi prodotti da sviluppare e bisogno di dare un look nuovo ai prodotti esistenti. L’esperienza e conoscenza di Dan sarà di immediato beneficio»

di Alessandra La Rosa
07 ottobre 2016
comscore-logo-2016

comScore ha un nuovo Head of Digital Audience and Advertising Products, Dan Hess.

Per Hess si tratta di un ritorno: il manager infatti è stato già parte del team di comScore nei primi sei anni di vita della società, in qualità di senior vice president. Successivamente ha lavorato per varie aziende tra cui Tribune Digital e Rewards Network, e ha fondato e guidato una startup proprietaria di una piattaforma di predictive modeling e personalizzazione omnichannel.

«Sono entusiasta di dare il bentornato a Dan in comScore – ha commentato il ceo della società Gian Fulgoni -. Abbiamo nuovi prodotti da sviluppare e fornire ad editori, agenzie e inserzionisti e bisogno di dare un look nuovo ai prodotti esistenti in modo da assicurare siano i servizi migliori, più potenti e più facili da utilizzare della industry. La lunga esperienza e conoscenza di Dan sarà un asset immediato sia per l’azienda che per i nostri clienti».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.