Main partner:

Cross Pixel Media lancia Planit, il motore di ricerca per il programmatic

Usando uno specifico target di rifermento come query, il servizio fornisce i siti più efficaci per campagne in programmatic per quella tipologia di pubblico

di Caterina Varpi
13 ottobre 2015
planit

La data management Platform Cross Pixel Media, con sede a New York, ha lanciato un nuovo motore di ricerca chiamato Planit dedicato a chi vuole effettuare campagne in programmatic. Usando uno specifico target di rifermento come query, il servizio fornisce i siti più efficaci per campagne in programmatic per quella tipologia di pubblico, fornendo anche gli indici di prezzo.

Questo servizio gratuito consente ad inserzionisti e agenzie di ricercare e costruire il proprio pubblico in base ai propri criteri di targeting, di contro a quelli generici disponibili sulla maggior parte delle DMP.

Il motore di ricerca per il programmatic è stato reso disponibile dopo un anno di sviluppo e test da parte di diverse agenzie.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial