Main partner:

Cristina Pianura: «Più valore a editori e advertiser grazie ai dati» (VIDEO)

A Engage Showcase, la country manager di Prime Real Time spiega come sia possibile aumentare il valore del programmatic advertising lavorando sui dati e presenta il Prime Data Collector

Simone Freddi
24 novembre 2015
Pianura_Prime_Engage

«Oggi siamo assolutamente convinti che sia necessario dare a tutti i publisher la possibilità di riprendere il controllo del valore della propria audience, grazie ai dati». Cristina Pianura, country manager di Prime Real Time, ospite di Engage Showcase spiega come sia possibile aumentare il valore del programmatic advertising lavorando sui dati e presenta il Prime Data Collector.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.