Main partner:

Connexia pianifica per HoMedics in Programmatic e synchro Tv

L’agenzia GreyUnited firma la creatività della campagna per il rilancio dei sedili massaggianti. Indetto anche un concorso online

di Caterina Varpi
21 novembre 2016
connexia-homedics

GreyUnited si è aggiudicata la gara indetta da HoMedics con un progetto di comunicazione integrato per il rilancio dei sedili massaggianti sviluppato a quattro mani con Connexia che include TV, digital TV e declinazione social, con il lancio di un contest online.

Il lavoro nasce per supportare il rilancio della gamma massaggio dell’azienda, che comprende dispositivi volti a soddisfare il bisogno di relax ad ogni età.

A supporto della campagna, l’agenzia Connexia, che segue per HoMedics le attività PR, social e digital, e ha gestito per questa occasione il planning adv e digital adv, ha pianificato una campagna di programmatic advertising e synchro TV, e un contest denominato ‟il Punto Hˮ, online dal 28 novembre al 30 dicembre, che gioca con il concetto di Punto G sfidando gli utenti a scoprire un nuovo punto del piacere: il punto HoMedics. In palio 25 prodotti della linea massaggio e 7 buoni per l’acquisto di un viaggio.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette