Main partner:

Confidi Systema e Initiative scelgono il programmatic per il lancio di Finanza Subito

La campagna è diffusa su stampa e web ed è studiata in un’ottica di geo-profilazione. Completa la pianificazione il programmatic, con l’utilizzo di formati standard su siti verticali e di news legati al mondo della finanza, unitamente a un’importante attività di retargeting

di Caterina Varpi
26 maggio 2016
confidi-systema

Confidi Systema lancia la sua prima campagna pubblicitaria, grazie al supporto di Initiative, network di comunicazione del gruppo IPG Mediabrands.

La campagna presenta il nuovo prodotto Finanza Subito e prevede la presenza su stampa e web.

La campagna, studiata in un’ottica di geo-profilazione, prevede un focus specifico su Lombardia e Piemonte e coinvolge sia i principali quotidiani di carattere economico e finanziario, grazie a formati impattanti, sia i relativi siti internet. Completa la pianificazione Cadreon, l’Ad Tech unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatc buying, grazie all’utilizzo di formati standard su siti verticali e di news legati al mondo della finanza, unitamente a un’importante attività di retargeting.

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.