Main partner:

comScore rilascia Activation, strumento per il targeting e l’attivazione dell’audience

La soluzione è attualmente disponibile su oltre 15 piattaforme ad-tech, inclusi Adobe, AppNexus, Centro, Tru Optik, Salesforce e Videology

di Cosimo Vestito
29 settembre 2017
comscore

comScore ha rilasciato Activation, un prodotto che permette ai marketer di trovare e “attivare” i segmenti di audience sulla base dei comportamenti dei consumatori. Inserzionisti ed editori potranno utilizzare i dati tv, del digitale e quelli cross-piattaforma di comScore per creare segmenti di pubblico.

La soluzione è attualmente disponibile su oltre 15 piattaforme ad-tech, inclusi Adobe, AppNexus, Centro, Tru Optik, Salesforce e Videology.

Dal lato acquisto, si legge nella nota, il prodotto può estendere il pubblico in obiettivo esistente e raffinare il targeting con dati comportamentali e di interesse personalizzabili, proteggendo gli inserzionisti con contenuti sicuri per il marchio.

Dal lato vendita, Activation consente ai media di creare pacchetti di inventory unici e ottenere prezzi più alti per le audience premium.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.