Main partner:

Come posizionare il brand in maniera efficace sui social? I consigli di Tradelab

La società di ad tech dettaglia in un’infografica i 10 passi da seguire per approcciarsi in maniera ottimale a ogni piattaforma, sfruttandone le singole specificità

Rosa Guerrieri
04 settembre 2019
tradelab-social

Come sfruttare i vantaggi di ogni piattaforma e approcciarsi in maniera ottimale ai social network? Per Tradelab è importante mantenere una visione multi-piattaforma in funzione del budget e degli obiettivi del brand. Ma come fare? Spesso è difficile perché le piattaforme sono molto diverse tra loro e ognuna con i propri dati e target specifici.

In questa infografica Tradelab dettaglia i 10 passi da seguire per posizionare efficacemente il proprio brand sui social network, tenendo presente che è fondamentale prima di tutto definire l’intenzione del marchio sui social e conoscere la specificità di ogni piattaforma.

Social-Ita

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.