Main partner:

Come è evoluta la pubblicità su LinkedIn [INFOGRAFICA]

I primi annunci sul social B2B sono apparsi nel 2005. Ecco una breve storia di come è cresciuta negli anni la sua offerta adv

di Alessandra La Rosa
15 giugno 2019
LinkedIn

Dai primissimi annunci nel 2005 a oggi, LinkedIn ha compiuto vari passi avanti nella costruzione di un’offerta di soluzioni per i brand capace di consentire loro di raggiungere il pubblico di riferimento sia in maniera organica che paid.

Negli ultimi anni, il social dei professionisti ha iniziato ad approcciare in maniera sempre più sistematica anche l’analisi del dato, e il suo utilizzo per rendere più efficiente ed efficace la pubblicità, mettendo a punto strumenti in grado di permettere ai brand di conoscere in maniera sempre più approfondita gli utenti.

Nell’infografica che segue, realizzata da LinkedIn, una sintesi di come è evoluta l’offerta pubblicitaria del social negli ultimi 14 anni.

Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull’immagine per ingrandire

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.