Main partner:

Nuovo ingresso in S4M. Chiara Musicco Account Manager della sede milanese

La manager vanta un’esperienza decennale nel digital marketing tra Italia e UK. Si occuperà di supportare l’espansione della società in Italia e della gestione quotidiana dei suoi principali clienti

di Alessandra La Rosa
10 luglio 2017
Chiara-Musicco-S4M

S4M (Success for Mobile), società specializzata in mobile programmatic, ha un nuovo Account Manager nella sua sede di Milano.

Si tratta di Chiara Musicco, che si occuperà di supportare l’espansione dell’azienda in Italia e della gestione quotidiana dei principali clienti di S4M. La manager vanta una lunga carriera nel marketing digitale, maturata tra Italia e UK. Proveniente dal team di marketing digitale di Wilmoths in Gran Bretagna, dove ha lavorato con i principali brand automotive, Chiara è precedentemente in forze in Zenith e MEC, dove si è occupata della gestione delle strategie multimediali di brand di retail e lusso, tra cui i digital plan di Richemont Groupe, Pfizer, Coop e Sky.

«E’ un piacere dare il benvenuto a Chiara nella nostra famiglia – commenta Andrea Pongan, Country Manager for S4M -. Chiara ha un’esperienza decennale nel mercato, sono fiducioso che sarà un grande asset per i nostri clienti. La sua ricca esperienza con i clienti sarà un fattore inestimabile per far crescere il nostro portafoglio in Italia».

«Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra di S4M in Italia – aggiunge Chiara Musicco -. La sede italiana non ha ancora un anno di età, ma sta già crescendo rapidamente ed ha un grande potenziale. Le aziende hanno bisogno di pensare in maniera mobile-first le loro strategie media, e sono fiduciosa che la nostra offerta sarà in grado di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.