• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/02/2016
di Teresa Nappi

Chameleon.ad sceglie Andrea Scotti come nuovo Sales Director

Ex Sales Manager di Sociomantic, Scotti sarà ora responsabile dell'intera offerta commerciale del network specializzato in native adv verso clienti diretti, agenzie e centri media

Chameleon.ad, network attivo in Europa e specializzato in native advertising, ufficializza la nomina di Andrea Scotti come Sales Director. Ex Sales Manager di Sociomantic, sarà ora responsabile dell'intera offerta commerciale di Chameleon.ad verso clienti diretti, agenzie e centri media.

«Con questa nomina apriamo ufficialmente la nostra offerta commerciale sul native advertising in Italia e in nuovi mercati emergenti. A influire positivamente sulla scelta di Andrea è stato il suo background lavorativo in ambito programmatic. Al centro del progetto, infatti, ci saranno tecnologia e dati con cui saremo in grado di gestire e deliverare campagne attraverso la nostra DSP indipendente, con l'obiettivo di massimizzare il ROI per I clienti. Faranno parte dell'offerta tutti I formati native sia testuali che video sviluppati ad-hoc con publishers ed agenzie», ha dichiarato Carlo Petito, Ceo e Co-Founder di Chameleon.ad.

Il nuovo direttore, grazie alle sue esperienze precedenti, aiuterà a definire la strategia commerciale e ad ampliare la forza vendita interna dell'azienda curando le relazioni con i top spenders europei.

Attualmente Chameleon.ad gestisce oltre 400 milioni di impressions al mese su traffico Italia, vantando accordi strategici con i principali editori digitali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI