Main partner:

Chameleon.ad sceglie Andrea Scotti come nuovo Sales Director

Ex Sales Manager di Sociomantic, Scotti sarà ora responsabile dell’intera offerta commerciale del network specializzato in native adv verso clienti diretti, agenzie e centri media

di Teresa Nappi
18 febbraio 2016
andrea-scotti-chameleon

Chameleon.ad, network attivo in Europa e specializzato in native advertising, ufficializza la nomina di Andrea Scotti come Sales Director. Ex Sales Manager di Sociomantic, sarà ora responsabile dell’intera offerta commerciale di Chameleon.ad verso clienti diretti, agenzie e centri media.

«Con questa nomina apriamo ufficialmente la nostra offerta commerciale sul native advertising in Italia e in nuovi mercati emergenti. A influire positivamente sulla scelta di Andrea è stato il suo background lavorativo in ambito programmatic. Al centro del progetto, infatti, ci saranno tecnologia e dati con cui saremo in grado di gestire e deliverare campagne attraverso la nostra DSP indipendente, con l’obiettivo di massimizzare il ROI per I clienti. Faranno parte dell’offerta tutti I formati native sia testuali che video sviluppati ad-hoc con publishers ed agenzie», ha dichiarato Carlo Petito, Ceo e Co-Founder di Chameleon.ad.

Il nuovo direttore, grazie alle sue esperienze precedenti, aiuterà a definire la strategia commerciale e ad ampliare la forza vendita interna dell’azienda curando le relazioni con i top spenders europei.

Attualmente Chameleon.ad gestisce oltre 400 milioni di impressions al mese su traffico Italia, vantando accordi strategici con i principali editori digitali.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.