Main partner:

Kijiji accelera sul Native e sceglie Chameleon.ad come partner tecnologico

Il sito utilizzerà la tecnologia della società per monetizzare il proprio traffico nelle pagine prodotto, e pianificherà annunci targettizzati all’interno del suo network

di Alessandra La Rosa
23 marzo 2016
carlo-petito-chameleon

Kijiji e Chameleon Ad stringono una partnership tecnologica per il native adv.

L’accordo coinvolge sia il lato publisher che advertiser. La piattaforma di native advertising Chameleon.ad offrirà infatti a Kijiji la propria tecnologia per monetizzare il traffico con annunci native all’interno delle pagine prodotto, analizzando i contenuti e offrendo soluzioni di data analysis.

Dal canto suo, Kijiji pianificherà annunci personalizzati all’interno del network Chameleon su un bacino di oltre 500 milioni di pageviews sull’Italia.

«Grazie alle nostre soluzioni non-intrusive diamo la possibilità a Kijiji di monetizzare il 100% del proprio traffico e di raggiungere nuovi utenti con messaggi ad-hoc e in whitlisting – commenta Carlo Petito, co-founder e ceo di Chameleon Ad -. Questa è un’altra importante partnership, raggiunta con una delle properties di eBay , che ci consente di affermarci tra i principali network tecnologici sul native advertising».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.