Main partner:

Bucksense sceglie il Mobile World Congress 2016 per presentare la sua DSP

La piattaforma acquista spazi in RTB sui maggiori ad­exchange. La sua offerta, per mobile e desktop, prevede una soluzione Engagement e una Acquisition, in base agli obiettivi delle campagne

di Rosa Guerrieri
23 febbraio 2016
bucksense-mobile-world-congress-2016

Al Mobile World Congress di Barcellona si è parlato anche di pubblicità mobile e programmatic, e l’evento spagnolo è stato l’occasione, per i player della comunicazione digitale, per presentare nuovi prodotti e soluzioni dedicati all’adv su smartphone e tablet. Uno di questi è Bucksense, che al MWC ha presentato una nuova DSP per il Programmatic Advertising Mobile e Desktop.

La piattaforma acquista spazi in real­ time bidding sui maggiori ad­exchange con un algoritmo proprietario in grado di aumentare le perfomance nel corso di tutta la campagna, ottimizzando al meglio la gestione del budget.

L’offerta della DSP è articolata, e prevede anche una soluzione Engagement, gratuita per i clienti che già utilizzano i servizi offerti dalla piattaforma di Acquisition, pensata per il mondo developer e volta a fidelizzare gli utenti delle app, studiandone i loro comportamenti con azioni di re­targeting per il raggiungimento degli obiettivi strategici definiti a monte.

Tutte le campagne live, sia quelle di Acquisition che di Engagement, sono verificate e analizzate in tempo reale, grazie a report dettagliati e totalmente personalizzabili, per offrire i KPI necessari alla definizione delle migliori strategie, insieme a un team di esperti dedicato.

Bucksense, nata nel 2012 come spin­off dell’italiana Acotel Group, multinazionale attiva da oltre 35 anni in diversi settori merceologici, oggi ha uffici in 6 città: Roma, NewYork, Madrid, Città del Messico, Rio de Janeiro e Mumbai.

La piattaforma ha già raccolto e ottimizzato 75 milioni di dollari in campagne programmatic a livello globale.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.