Main partner:

Le inventory Native di Sharethrough arrivano su BrightRoll

La SSP specializzata in pubblicità contestuale ogni mese eroga 4,5 miliardi di impression e sarà ora integrata anche nella DSP di Yahoo

di Alessandra La Rosa
09 maggio 2017
sharethrough

Sharethrough si integra con una nuova DSP.

Dopo Sizmek, The Trade Desk e Adelphic (solo gli ultimi in ordine cronologico), stavolta si tratta di BrightRoll, la DSP di Yahoo, grazie a cui da oggi le aziende potranno accedere anche alle inventory della SSP specializzata in Native Programmatic.

L’exchange di Sharethrough eroga ogni mese 4,5 miliardi di impression e costituirà un nuovo importante bacino per BrightRoll. La DSP, dal canto suo, offre ai propri clienti un accesso esclusivo ai dati provenienti dal miliardo di utenti di Yahoo e, grazie a tecnologie avanzate e opzioni flessibili, consente ai brand di raggiungere in maniera efficace i loro obiettivi di branding e di performance.

«La pubblicità native è ora facilmente accessibile a tutti gli inserzionisti in programmatic, e gli advertiser di BrightRoll potranno facilmente acquistare posizionamenti contestuali ad alto impatto in maniera scalabile attraverso l’exchange di Sharethrough», commenta Alex White, VP of Product Marketing della SSP.

«Il native advertising può portare a un ROI più alto per advertiser ed editori, allo stesso tempo rendendo l’esperienza pubblicitaria fluida per gli utenti – un vantaggio per tutti. Come leader nella pubblicità contestuale, Sharethrough ha costruito un marketplace di inventory in programmatic su cui si può contare per performance e scalabilità», aggiunge Greg MacDonald, Senior Director of Programmatic Supply di Yahoo.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.