Main partner:

Brand-safety, accordo globale tra Criteo e Integral Ad Science

L’operazione garantisce la qualità dell’inventory nelle inserzioni di Criteo, rispettando contemporaneamente i requisiti di sicurezza per il marchio

di Cosimo Vestito
26 aprile 2016
brand-safety

Criteo, l’azienda tecnologica di performance marketing, ha annunciato ieri un accordo globale con Integral Ad Science, l’operatore leader nella misurazione qualitativa dei media digitali.

L’operazione permette a Criteo di garantire un’alta qualità delle inventory e assicura che, allo stesso tempo, siano rispettati rigidi requisiti di sicurezza per il marchio. Attraverso la collaborazione con Integral Ad Science, gli inserzionisti di Criteo in tutto il mondo possono stimare il valore di ogni opportunità pubblicitaria con la certezza che i loro annunci appaiano in siti appropriati e sicuri per la loro immagine. Il vantaggio per il consumatore si concretizza in un’esperienza mirata, non intrusiva e sicura attraverso tutti i canali e gli schermi.

La qualità dei siti sui cui la nostra pubblicità è visualizzata è di grandissima importanza sia per Criteo che per i nostri clienti. Il nuovo accordo con Integral Ad Science permette ai nostri clienti in tutto il mondo di essere sicuri che i loro consumatori ricevano l’esperienza pubblicitaria migliore, più personalizzata e rilevante possibile”, ha detto Aly Nurmohamed, VP Global Publisher Strategy di Criteo. “Siamo contenti di lavorare con Integral Ad Science perché in questo modo continueremo a rispettare gli standard dell’industria e dei clienti in termini di sicurezza del marchio”.

L’accordo porta, a livello internazionale, ad una nuova copertura di sicurezza in dieci lingue con un raggio d’azione esteso grazie alla presenza globale di Integral Ad Science, che ha da poco annunciato, nel corso del Programmatic Day, l’apertura di una sede in Italia.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.