Main partner:

Bot per Messenger: arriva il supporto su Analytics

Per rispondere alla rapida adozione dei Bot per Messenger, Facebook ha annunciato il rilascio due nuove risorse per renderne più semplice la costruzione e la misurazione

di Simone Freddi
14 novembre 2016
messenger

Per rispondere alla rapida adozione dei Bot per Messenger e ai Feedback ricevuti, Facebook ha annunciato il rilascio due nuove risorse per rendere più semplice la costruzione e la misurazione di questi strumenti: il supporto Analytics e nuove opportunità con FbStart.

La prima novità riguarda dunque la misurazione dell’attività dei Bot, con l’introduzione in Facebook Analytics per le app del supporto ai Bot per l’applicazione di messaggistica istantanea. Rendendo disponibile Facebook Analytics per le app anche alle imprese che costruiscono bot per Messenger, il social guidato da Mark Zuckerberg diventa così una delle prime realtà nel settore a fornire insight sui bot.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.