Main partner:

Beintoo, Laura Pagani è la nuova Senior Sales Manager

Proveniente da Tradelab, la manager coordinerà i principali centri media della società e supporterà lo sviluppo dell’offerta ai clienti diretti. Il suo ruolo sarà operativo da settembre

di Alessandra La Rosa
24 luglio 2018
laura-pagani-beintoo
Laura Pagani

Nuova nomina in Beintoo. La mobile data company che opera su scala globale, con sedi a Milano, Roma, Londra e Madrid, ha affidato a Laura Pagani il ruolo di Senior Sales Manager.

L’ingresso della manager in Beintoo è strategico per il rafforzamento del team commerciale dell’azienda. Forte di un’esperienza di oltre 15 anni in aziende di rilievo nel mercato digital come Tiscali, MSN, RCS, Populis, 4W e Tradelab, dove ha ricoperto l’incarico di Head of Sales negli ultimi due anni, Laura Pagani metterà a disposizione di Beintoo la sua profonda conoscenza del mercato, per coordinare i principali centri media della società e supportare lo sviluppo dell’offerta ai clienti diretti, riportando direttamente a Marilena Pellegrini, vp sales Beintoo.

Il suo incarico sarà operativo a partire dai primi di settembre.

La nomina conferma la strategia di ampliamento e di crescita del team di Beintoo, che solo ad aprile aveva annunciato il rafforzamento delle divisioni Project Management, Ad Operation e Design con cinque nuovi ingressi strategici. «Siamo entusiasti di accogliere una professionista ed esperta del mondo digital come Laura – ha dichiarato Andrea Campana -. Il suo arrivo è solo l’ultimo tassello del progetto di crescita del nostro team, che è stato uno dei principali obiettivi della prima metà del 2018. Grazie alla sua esperienza, siamo sicuri di poter offrire soluzioni e servizi sempre più di alto livello, per consolidare la nostra posizione sul mercato di “esperti del mobile”».

«Sono entusiasta di questa opportunità – ha commentato Laura Pagani -: Beintoo ha un posizionamento e una tecnologia vincenti e consolidati sul mercato, oltre ad essere tra le prime realtà italiane ad aver avviato già nel 2017 un’importante collaborazione con TrustArc per confermare e certificare come DMP e SDK di Beintoo rispettino i propri standard di privacy».

«Grazie alla DMP Mobile proprietaria di Beintoo, in un contesto sempre più complesso e in continua evoluzione, è possibile facilitare il contatto con i consumatori tramite pianificazioni digital cross device basate sui reali interessi degli utenti. Per me – conclude la manager – sarà un onore poter contribuire al successo di una Mobile Data Company con un team di professionisti di grande esperienza».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.