Main partner:

Bbc Advertising sceglie le soluzioni di Tremor Video

La concessionaria della radiotelevisione pubblica britannica utilizzerà la Seller Platform del fornitore ad-tech per vendere pubblicità in valute multiple

di Cosimo Vestito
14 novembre 2016
bbc-advertising

BBC Advertising, la concessionaria della radiotelevisione pubblica britannica, ha scelto Tremor Video per supportare la vendita di pubblicità in valute multiple.

L’operazione fa seguito al rilascio, da parte del fornitore ad-tech, di un aggiornamento all’interno della sua Seller Platform, il nuovo strumento permette di concludere diverse tipologia di scambio in qualsiasi divisa.

Nello specifico, la funzionalità permette agli editori di selezionare la valuta nelle varie transazioni e di completare le compravendite avvenute in valute differenti. Attraverso l’utilizzo della piattaforma di Tremor Video, Bbc Advertising punta a vendere in maniera più efficace la vendita globale di pubblicità video.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.