Main partner:

Bavaria si affida al Programmatic per la sua prima volta sul web

Il birrificio olandese punta sul formato pre-roll e sul programmatic buying con la regia di Cadreon. Gli spot visibili anche sulla catch up tv. L’agenzia è Young & Rubicam/VML, la pianificazione è curata da Initiative

di Rosa Guerrieri
26 aprile 2016
Bavaria

Bavaria, il birrificio olandese, rafforza la propria presenza sui media in Italia con una nuova pianificazione della campagna tv che, per la prima volta, prevede una veicolazione anche su web tv, dove gli spot saranno presenti nel formato pre-roll.

L’azienda si è affidata al programmatic buying di Cadreon, la piattaforma proprietaria di IPG Mediabrands specializzata in servizi di marketing digitale. Fino al 7 maggio, gli spot saranno visibili anche in una selezione di catch up tv, tra cui Sky Go, Videomediaset e Rai.tv.

Lo spot ideato da Young & Rubicam/VML, e on air fino ai primi di giugno, ha una durata di 10 secondi e prevede una pianificazione, curata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, di oltre 5.000 passaggi, distribuiti in diverse fasce orarie su più di 40 emittenti.

(Leggi l’articolo completo su Engage)

 

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette