Main partner:

Audiens amplia il team con Stefano Vendramini, Partner e Chief Revenue Officer

Il manager, che entra anche nella compagine societaria, avrà l’obiettivo di potenziare il presidio commerciale e supportare la crescita del portfolio clienti dell’azienda

di Alessandra La Rosa
26 ottobre 2017
stefano-vendramini-audiens
Stefano Vendramini

Audiens, tech company italiana specializzata nel customer data management e parte del Gruppo DigiTouch (società quotata sul mercato AIM Italia), amplia il proprio team con l’ingresso di Stefano Vendramini, con il ruolo di Partner e Chief Revenue Officer.

Il manager avrà l’obiettivo di potenziare il presidio commerciale e supportare la crescita del portfolio clienti dell’azienda.

Vendramini vanta un’esperienza consolidata e pluriennale nel marketing digitale. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli in ambito sales e media per importanti agenzie indipendenti come Boraso (dove è stato Sales Director), Triboo (come Head of Media Advertising) e Fullsix, per le quali ha contribuito a estendere e consolidare il panel di clienti e dei prodotti offerti e ad attivare collaborazioni con key player del mercato.

«Sono molto felice di entrare a fare parte di una realtà innovativa come Audiens, che ha sviluppato una tecnologia proprietaria all’avanguardia. Credo che in Italia il mercato sia ormai maturo e che non solo le agenzie ma anche i brand riconoscano il valore dei dati e delle piattaforme in grado di raccogliere, normalizzare e modellare dati che provengono da diverse sorgenti per creare segmenti di pubblico avanzato valorizzabili nelle pianificazioni adv online e per la big data monetization. I dati costituiscono un patrimonio per quelle aziende e agenzie che sapranno capitalizzarli e attivare strategie di marketing sempre più data-driven», commenta Vendramini.

«Siamo lieti dell’ingresso di Stefano nel nostro team – aggiunge Marko Maras, co-founder di Audiens – e certi che la sua approfondita conoscenza del settore del digital marketing e dell’ecosistema di aziende italiane contribuiranno alla crescita della nostra realtà».

Vendramini entra anche nella compagine societaria di Audiens, come precisa l’azienda in una nota stampa. “Nell’ambito dell’aumento di capitale di Audiens Srl – recita la nota – deliberato dal Consiglio di Amministrazione di DigiTouch SpA in data 23 ottobre 2017 e formalizzato in data odierna, Stefano Vendramini e Fabrizio Ampollini entrano nella compagine societaria, sottoscrivendo Euro 60 mila per una quota complessiva inferiore al 2%”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.