Main partner:

Audiens si integra ad Adobe Audience Manager per offrire i dati Telco

Grazie a questo accordo, i clienti della società informatica hanno ora la possibilità di pianificare campagne pubblicitarie arricchendo i propri segmenti con le informazioni demografiche e comportamentali dell’azienda co-fondata da Marko Maras

di Cosimo Vestito
19 dicembre 2016
maras-audiens
Marko Maras, Co-fondatore di Audiens

Audiens, leader Italiano nella fornitura di dati di terze parti per il programmatic advertising, ampia il panel di piattaforme con cui è integrato e oggi mette a disposizione i propri segmenti anche all’interno del data marketplace di Adobe.

Grazie a questo accordo, i clienti di Adobe hanno ora la possibilità di pianificare campagne pubblicitarie arricchendo i propri segmenti con i dati demografici e comportamentali di Audiens.

Con oltre 10 milioni di utenti profilati Audiens è uno dei maggiori third party data provider italiani, grazie agli accordi stretti con i principali editori ed operatori di telefonia mobile.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.