Main partner:

Appodeal rilascia il kit di sviluppo per le app Apple TV

Grazie alle soluzioni rilasciate dall’azienda guidata da Pavel Golubev, gli editori possono includere inserzioni nelle loro app tvOS in formato video saltabile (e non saltabile) e in formato rewarded video, ossia annunci video in-app che conferiscono agli utenti un premio per guardare il contenuto

di Cosimo Vestito
01 luglio 2016
appodeal

Appodeal, la soluzione di monetizzazione per applicazioni mobili, è adesso in grado di supportare annunci sulle applicazioni di Apple TV. La nuova soluzione SDK permette agli sviluppatori di incorporare pubblicità all’interno delle app del servizio OTT di Cupertino, oltre che ottimizzare le campagne e condurre attività promozionali per le applicazioni iOS e tvOS.

Grazie alle soluzioni rilasciate dall’azienda guidata da Pavel Golubev, gli editori possono includere inserzioni nelle loro app tvOS in formato video saltabile e non saltabile, della lunghezza massima di trenta secondi, e in formato rewarded video, ossia annunci video in-app che conferiscono agli utenti un premio per guardare il contenuto, come ad esempio denaro, prodotti o altri incentivi. Inoltre, gli sviluppatori possono creare campagne con inserzionisti diretti.

Il nuovo SDK offre agli editori opportunità per la promozione incrociata dei loro progetti: posizionando gli annunci delle loro app Apple TV all’interno delle proprie applicazioni per iPhone e iPad, gli editori possono attrarre verso la nuova piattaforma un’utenza più fedele.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.