Main partner:

Programmatic mobile: Appodeal sbarca in Europa

La società ha aperto un ufficio a Barcellona, da cui gestirà le operazioni nel Vecchio Continente, ed entro fine anno conta di raggiungere i 500 clienti nel mercato

di Alessandra La Rosa
10 giugno 2016
appodeal

Appodeal sbarca in Europa.

La società fondata nel 2015 a San Francisco e specializzata in soluzioni di mediazione in programmatic per le app mobile ha infatti aperto una nuova sede a Barcellona, da dove gestirà le operazioni per i mercati del Vecchio Continente. Entro la fine dell’anno, la società conta di assumere una decina di dipendenti per coprire le aree di Risorse Umane, Vendite ed Eventi.

Attualmente, Appodeal conta 253 sviluppatori in Spagna che lavorano con la società per massimizzare le revenue delle delle loro applicazioni e conta di arrivare a 500 entro la fine dell’anno.

Il business sarà coordinato da Anna Bai, in qualità di director of Appodeal Europe.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.