Main partner:

AppNexus più forte sul mobile grazie ai dati di Audiens

In virtù dell’accordo, tutti i clienti di AppNexus accederanno ai segmenti dati delle telco forniti dal nuovo partner, con il fine di ottimizzare le performance delle loro campagne mobile

di Cosimo Vestito
16 maggio 2016
maras-audiens
Marko Maras, Co-fondatore di Audiens

Audiens inizierà a distribuire i dati consenziati delle compagnie di telecomunicazione ad AppNexus, la piattaforma di ad-tech indipendente leader a livello mondiale. Grazie a questo accordo, l’azienda di profilazione dati mobile e analytics offrirà dati demografici certificati di utenti italiani e presto anche di utenti europei.

In virtù di questo accordo, tutti i clienti di AppNexus (editori, inserzionisti, agenzie e aziende di programmatic) avranno ora l’opportunità di accedere facilmente ai segmenti conformi alla privacy forniti dal nuovo partner, per ottimizzare le performance delle loro campagne mobile.

Bruno Schirò, Country Manager Italia di AppNexus, ha dichiarato: «Siamo soddisfatti di questo accordo perché ci permette di offrire ai nostri clienti italiani dati locali di alta qualità». Dal versante Audiens, Marko Maras, partner dell’azienda, ha aggiunto: «Siamo lieti di questo accordo perché permette ad Audiens di connettere i propri dati con la principale piattaforma ad-tech indipendente a livello mondiale».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.