Main partner:

AppNexus, nuovo giro di nomine senior executive a livello globale

Theresa Vu diventa SVP, Engineering, Julie Kapsch è promossa a SVP, Services, Andrew Rutledge è scelto come SVP, North American Sales & Account Management e, infine, Joshua Zeitz assume il ruolo di SVP, Marketing and Communications

di Cosimo Vestito
27 ottobre 2017
appnexus

AppNexus annuncia una tornata di promozioni a livello esecutivo senior.

Si tratta delle nomine di Theresa Vu a SVP, Engineering, di Julie Kapsch a SVP, Services, di Andrew Rutledge a SVP, North American Sales & Account Management e, infine, di Joshua Zeitz a SVP, Marketing and Communications.

Nel suo ruolo di Senior Vice President of Engeneering, Vu supervisionerà le squadre che sviluppano la piattaforma della società e sarà responsabile per le iniziative ingegneristiche globali in ambito qualità, sviluppo leadership e diversità e inclusione. Come Senior Vice President, Services, Kapsch guiderà tutte le squadre Delivery and Customer Success nel mondo.

In qualità di Senior Vice President, North American Sales & Account Management Senior Vice President, North American Sales & Account Management, Rutledge dirigerà tutte le iniziative commerciali con i partner di AppNexus dal lato vendita. Infine, il Senior Vice President of Marketing and Communications, Zeitz controllerà un team globale responsabile per la reputazione aziendale, branding e marketing.

AppNexus impiega circa mille persone in ventisette uffici situati in tutto il mondo

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.