Main partner:

AppNexus lancia due nuovi strumenti per la trasparenza

Advanced Deal Metrics e Bid Error Report permetteranno agli operatori ad-tech di ridurre le difficoltà associate all’acquisto e alla vendita in Programmatic e facilitare la risoluzione dei problemi tipici di queste transazioni. Nominato anche il nuovo chief economist dell’azienda ad-tech

di Cosimo Vestito
30 agosto 2016
AppNexus

AppNexus ha annunciato il lancio di due nuovi strumenti: Advanced Deal Metrics e Bid Error Report, entrambi permetteranno ad editori e inserzionisti di identificare e risolvere le inadeguatezze negli scambi e nelle strategie di real-time bidding.

Le nuove funzionalità sono progettate per permettere a tutti gli operatori dell’ecosistema ad-tech di ridurre gli attriti associati all’acquisto e alla vendita in Programmatic e facilitare la risoluzione dei problemi tipici di queste transazioni. L’intento dell’azienda è garantire a compratori e venditori un canale di comunicazione più efficace.

L’azienda ad-tech ha nominato Gabriel Weintraub come chief economist. Weintraub avrà il compito di creare nuove efficienze nelle strutture di prezzo e ideare pratiche di mercato che rafforzino i mutui interessi tra i compratori e i venditori della piattaforma unificata di dell’azienda ad-tech. Il nuovo chief economist risponderà a Catherine Williams, chief data scientist di AppNexus.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.