Main partner:

AppNexus sigla un’intesa con Jivox per la creatività dinamica

L’operazione permette alle aziende clienti della DSP di utilizzare il “Dynamic Audience Scoring”, uno strumento che in tempo reale cattura le interazioni dei consumatori da una campagna, valuta gli utenti e condivide i dati con la piattaforma di Programmatic

di Cosimo Vestito
13 dicembre 2016
appnexus

AppNexus ha siglato un accordo con Jivox su una soluzione di pubblicità digitale personalizzata che integra la piattaforma di creatività dinamiche IQ della società ad-tech con la DSP.

L’operazione offre quello che le aziende chiamano “Dynamic Audience Scoring”, in cui Jivox cattura in tempo reale le interazioni dei consumatori da una campagna pubblicitaria, valuta gli utenti secondo il loro comportamento e dopo condivide i dati con la piattaforma di AppNexus. Quest’ultima poi regola l’acquisto di media in tempo reale al fine di raggiungere gli individui con le valutazioni più alte; alla fine di questo processo, Jivox è in grado di ri-targettizzare il pubblico con offerte altamente personalizzate.

La piattaforma di Jivox, si legge in una nota, identifica e “assegna un voto” in tempo reale ai consumatori di alto profilo, basandosi sui dati come l’attività sul sito del marchio, dati di terza parte, elementi contestuali e l’ingaggio dell’utente con la pubblicità dell’inserzionista. Tutte queste informazioni vengono poi immesse nella nel Programmable bidder di AppNexus.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette