Main partner:

AppNexus investe nella DSP e apre due posizioni in Italia

La società parte di AT&T cerca nuove figure da inserire nel team nazionale, nell’ambito di un rafforzamento nell’area EMEA, e punta a un ulteriore arricchimento dell’offerta

di Rosa Guerrieri
22 marzo 2019
appnexus

C’è anche l’Italia tra i Paesi in cui AppNexus conta di rafforzare la propria struttura, nell’ambito di una strategia di ampliamento del team che sta coinvolgendo il continente europeo. La società ha recentemente aperto una ricerca finalizzata al reclutamento di 60 nuovi professionisti nel continente, con posizioni aperte nelle sedi di Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia.

Un investimento che mira a promuovere la crescita della società nell’area EMEA, nonché a potenziare il supporto e la copertura dei clienti e a diversificare le offerte, tra cui spiccano il media trading in programmatic e gli strumenti avanzati di analisi e intelligenza artificiale.

Della quindicina di posizioni che sono state aperte nel Sud Europa, almeno due al momento sono relative all’Italia, di cui un Solution Consultant e un altro probabile ruolo nell’area Sales.

La piattaforma – oggi parte della divisione ad tech Xandr dell’americana AT&T – continua dunque a investire nel nostro Paese, dove è presente dal 2015, e per quest’anno ha già ben chiare le direttrici dello sviluppo della propria offerta: «Per quanto riguarda il focus 2019 continuiamo a investire nel business buy side e nella nostra DSP», ha dichiarato a Programmatic Italia Marco Testa, Marketing Manager Southern Europe di AppNexus. La società negli ultimi mesi ha lanciato diverse nuove funzionalità, tra cui Guaranteed Views e Guaranteed Completes, due soluzioni che consentono a brand e agenzie di pagare rispettivamente solo per quegli annunci misurati come viewable e per quegli spot la cui visualizzazione è stata completata dall’utente.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.