Main partner:

Apple News, l’inventory si apre alle misurazioni di terze parti

Attraverso l’accordo tra la società di Cupertino e NBCUniversal, società come Moat e comScore valuteranno le impression pubblicitarie sull’inventory dell’aggregatore di notizie disponibile su dispositivi iOS

di Cosimo Vestito
04 aprile 2017
apple-news

Apple News supporterà servizi di misurazione delle impression pubblicitarie da parte di società esterne, come Moat e comScore.

A scriverlo è AdExchanger che, in aggiunta, riporta che attraverso la collaborazione in essere con NBCUniversal, con cui la compagnia guidata da Tim Cook già monetizza la sua inventory, l’aggregatore di notizie supporterà anche tag provenienti da ad server rich media, come Karho e Celtra.

James Kreckler, SVP of digital ad sales della compagnia multimediale ha dichiarato alla testata che, in futuro, saranno stipulati ulteriori accordi con fornitori di misurazioni e partner pubblicitari di terze parti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.