Main partner:

AOL estende la partnership con DoubleVerify all’insegna della qualità dell’inventory

I dati di targettizzazione pre-bid di DoubleVerify saranno integrati all’interno delle piattaforme ONE by AOL dedicate alle aziende e agli editori e consentiranno agli inserzionisti di prendere decisioni più oculate sui loro acquisti tramite asta

di Alessandra La Rosa
24 febbraio 2017
aol

DoubleVerify ha annunciato un’estensione del proprio accordo con AOL, grazie alla quale i suoi dati sulla qualità degli annunci verranno integrati all’interno delle piattaforme ONE by AOL dedicate alle aziende e agli editori. Nel momento in cui effettueranno i loro acquisti su asta in real time tramite la piattaforma ONE by AOL, gli inserzionisti avranno ora accesso alla suite completa di soluzioni di DoubleVerify per l’autenticazione della qualità delle campagne in quanto a brand safety, frodi e viewability.

«Integrare i segmenti pre-bid di DoubleVerify è stato uno step naturale per AOL – commenta Tim Mahlman, Presidente Platforms di AOL -. Puntiamo ad essere una piattaforma agnostica che offre i partner tecnologici migliori ai propri clienti, che questi possono sfruttare per costruire dei brand amati dalle persone. DoubleVerify è un leader di mercato e siamo entusiasti di lavorare ancor di più con loro all’insegna della fiducia e della responsabilità».

Un’opinione condivisa anche da Wayne Gattinella, Presidente e CEO di DoubleVerify: «DoubleVerify possiede la più solida soluzione di targeting pre-bid sul mercato e ora questi dati sono a disposizione dei nostri tanti clienti che sfruttano ONE by AOL come piattaforma programmatica».

L’integrazione dei dati di segmentazione pre-bid di DoubleVerify con ONE by AOL è attualmente disponibile per tutti i clienti delle due società.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.