Main partner:

Aol acquisisce Millennial Media e si rafforza nel programmatic su mobile

La internet company, recentemente passata sotto il controllo di Verizon, ha annunciato l’acquisto della società specializzata in pubblicità per il mobile Millennial Media per circa 250 milioni di dollari

di Simone Freddi
04 settembre 2015
AOL-Logo

La internet company Aol, recentemente passata sotto il controllo della compagnia di telecomunicazioni Verizon, ha annunciato l’acquisto della società specializzata in pubblicità per il mobile Millennial Media per circa 250 milioni di dollari.

L’offerta, pari a 1,75 dollari per azione, rappresenta un premio del 31% rispetto alla chiusura del titolo di mercoledì a Wall Street. Per Aol, l’acquisizione di Millennial Media rappresenta un grande passo in avanti sul fronte mobile della piattaforma di gestione dell’inventory in Programmatic One by Aol.

Leggi l’articolo completo su Engage.

Intanto, Millennial Media ha annunciato il lancio in Italia di una nuova soluzione per la pubblicità in app con il 100% di viewability garantita. (leggi l’articolo dedicato).

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.