Main partner:

Alessandro Stoppa nuovo sales director Italy di Rocket Fuel

Avrà il compito di espandere l’area di business della società ed accrescere la presenza sul mercato italiano. Riporterà direttamente al country manager Enrico Quaroni

di Alessandra La Rosa
26 gennaio 2015
alessandro-stoppa-rocket-fuel

Rocket Fuel ha un nuovo sales director Italy. Si tratta di Alessandro Stoppa, precedentemente sales manager all’interno della società.

Stoppa vanta una lunga esperienza in ambito commerciale e di accounting relativamente al mondo della tecnologia e del digital. Prima di entrare in Rocket Fuel nell’ottobre del 2013, è stato client partner global marketing solutions in Facebook, e prima ancora BI SaaS solutions evangelist Emea e corporate account manager BI in SAP. Precedentemente era stato account executive in BMC Software EMEA e DELL.

Nel nuovo ruolo, operativo dall’inizio dell’anno, Stoppa avrà l’obiettivo di espandere l’area di business di Rocket Fuel e di accrescere la presenza sul mercato italiano. Riporterà direttamente al country manager Enrico Quaroni.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.