Main partner:

Adyoulike vince il Gold Award “Best Native Platform & Network of the Year” a Berlino

Riconoscimento internazionale per la piattaforma di Programmatic Native, di cui Good Move è reseller esclusivo per l’Italia. Mandelli: «Con questo ulteriore premio la società si prepara a chiudere un anno brillante»

di Alessandra La Rosa
23 novembre 2017
Good Move_Alessandro Mandelli e Massimo Vimini
Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, fondatori di Good Move

Prestigioso premio internazionale per Adyoulike. La piattaforma specializzata nella vendita di inventory native in programmatic, di cui è reseller esclusivo per l’Italia Good Move, ha vinto il Gold Award “Best Native Platform & Network of the Year” nel corso dell’evento Native Advertising DAYS 2017 a Berlino, superando tutte le altre piattaforme internazionali provenienti da tutto il mondo.

L’evento – presieduto da una selezionata giuria di esperti del settore, tra cui Stephanie Losee, Head of Content Visa, Susan Borst, Deputy Director Mobile IAB e Stuart Feil, Custom Publishing Director Adweek – ha l’obiettivo di premiare le migliori campagne e le più avanzate piattaforme tecnologiche che sotto il segno del Native promuovono risultati efficaci, performanti e dal grande impatto creativo, grazie all’attuazione di strategie mirate e alla scelta di formati e canali  fondamentali nel raggiungimento degli obiettivi prefissati da ciascuna azienda a livello mondiale.

«Dopo i successi del 2016, quando è diventata la prima ed unica piattaforma Native ad integrare nei propri servizi e strumenti l’Intelligenza Artificiale Watson by IBM, Adyoulike continua a ricevere consensi e con questo ulteriore premio si prepara a chiudere un anno brillante e di grande espansione a livello internazionale, potendo inoltre contare su una sempre più radicata presenza nel mercato USA, grazie alle collaborazioni con Trinity Mirror, Sizmek e Trade Desk – commenta Alessandro Mandelli, Co-founder e Presidente di Good Move -. Siamo pertanto orgogliosi di poter rappresentare in Italia questa eccellenza del Native Advertising, mettendo a disposizione del nostro mercato soluzioni e servizi unici per qualità ed intelligence».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.