Main partner:

Adyoulike e The Trade Desk estendono la collaborazione al Native Video

I clienti della piattaforma di acquisto potranno acquistare pubblicità video contestuale in-feed sull’ampio network globale di editori che utilizzano la SSP

di Alessandra La Rosa
26 settembre 2017
adyoulike-the-trade-desk

Adyoulike estende la sua collaborazione con The Trade Desk alla vendita in programmatic di video native in-feed.

La collaborazione tra le due società è iniziata nell’ottobre del 2016, con un’integrazione tra la SSP di Adyoulike e la DSP di The Trade Desk inizialmente su standard OpenRTB 2.3. Adesso, l’accordo tra i due operatori si estende alla pubblicità video: gli inserzionisti di The Trade Desk potranno infatti posizionare pubblicità video contestuale sull’ampio network globale di editori che utilizzano la SSP “Deep Native Advertising” di Adyoulike, ultimo sviluppo tecnologico dell’offerta della piattaforma.

«Stiamo ampliando il nostro rapporto e i nostri prodotti con The Trade Desk, per offrire alle aziende accesso al Native Video, che è l’ultimo sviluppo nel campo della tecnologia pubblicitaria native e che presto sarà la base per tutte le campagne contestuali avanzate», commenta Francis Turner, General Manager US e Chief Revenue Officer di Adyoulike.

«L’aggiunta del native video alla nostra integrazione con Adyoulike è un’ottima notizia per i clienti di The Trade Desk. Riflette la crescita della domanda e assicura che i clienti di The Trade Desk abbiano accesso a un’offerta omnicanale dai nostri partner di vendita. Il Native è stato uno dei canali a più rapida crescita nel 2017, e questa espansione sul native video con Adyoulike faciliterà ulteriormente l’adozione della pubblicità contestuale», aggiunge Joel Livesey, Director of Partnerships EMEA di The Trade Desk.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette