Main partner:

Native Programmatic: Adyoulike verso i 20 milioni di dollari di ricavi nel 2016

La società, tra le prime a puntare allo sviluppo di una piattaforma SSP per il Native Programmatic, riporta una crescita del 200% sul mercato britannico nel primo semestre e dichiara obiettivi importanti a livello globale

di Andrea Di Domenico
25 luglio 2016
adyoulike-native-retargeting

Il Native advertising programmatico, ossia quella forma di pubblicità nativa che abbina il look&feel del contesto editoriale con la standardizzazione e la scalabilità dell’offerta su piattaforma, riscuote sempre più interesse sul mercato.

Lo confermano tra l’altro i numeri registrati da Adyoulike, tra i leader a livello internazionale su questo tipo di formati, che nel primo semestre dell’anno riporta una crescita del 200% sul mercato britannico. Anche grazie a questa significativa performance messa a segno oltremanica, la società dichiara una proiezione complessiva di fatturato di 20 milioni di dollari nel 2016.

Nata nel 2011, AdYouLike ha uffici a Londra, Parigi e Dubai ed è impegnata in una rapida crescita globale. Nel marzo 2015 Adyoulike è stata la prima società a lanciare una piattaforma di Native Programmatic integrata con AppNexus, a cui sono state poi agganciate anche MediaMath e AOL One. In Italia, la società ha stipulato un accordo con Good Move, che ne è diventata reseller ufficiale.

Quest’anno la società sta continuando ad alimentare la propria espansione attraverso l’integrazione della sua SSP Nativa con nuovi partner lato domanda. Grazie a una recente partnership, l’offerta della società è arrivata anche in America Latina, coprendo di fatto tutti i continenti. Lo scorso marzo, poi, Adyoulike ha lanciato la prima offerta di retargeting in-feed.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.