Main partner:

Programmatic Italia a AdWorld Experience con Appnexus, Turbo, Adform, Outbrain e Twow

Simone Freddi, direttore di Programmatic-italia.com, modererà una tavola rotonda sul Programmatic Advertising nell’ambito dell’evento bolognese dedicato al mondo del “Pay Per Click”

di Andrea Di Domenico
09 aprile 2018
AdWorld-Experience

Si parlerà anche di Programmatic Advertising quest’anno a AdWorld Experience, l’evento sul mondo delle piattaforme “Pay Per Click” fondato nel 2012 da Gianpaolo Lorusso e in programma i prossimi 12 e 13 aprile allo Zanhotel Europa di Bologna.

Nell’ambito della prima giornata di lavori, Simone Freddi, direttore di Programmatic-italia.com, modererà una tavola rotonda sul Programmatic Advertising cui interverranno Bruno Schirò (AppNexus), Matteo Pomi (Turbo), Alfonso Mariniello (Adform), Fabio Grassini (Outbrain) e Saverio Bruno (Twow).

Obiettivo dell’approfondimento è quello di fornire a una platea di inserzionisti e agenzie interessati al mondo del PPC una panoramica sintetica dello scenario del Programmatic in Italia. Qual è il valore aggiunto di questo canale? Possono utilizzarlo solo i grandi inserzionisti o anche le PMI? Che integrazioni sono possibili tra il Search Engine Marketing o il Social Media Marketing e il Real Time Bidding? Che possibilità di targeting può offrire? Queste alcune delle domande a cui si cercherà di rispondere nell’ambito della sessione, della durata di circa un’ora e mezza a partire dalle 16:00.

In attesa dei Programmatic Day(s) del 18 e 19 aprile, Programmatic Italia scalda quindi i motori con un altro momento divulgativo dedicato al settore, in continua crescita, dell’ad tech.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.