Main partner:

Dati sulle audience mobile? adsquare apre un Private Marketplace dedicato

Aziende, data provider e publisher potranno mettere a disposizione le informazioni sui loro utenti in un ambiente controllato e trasparente

di Alessandra La Rosa
07 settembre 2016
Audience-Buying

Se ci sono sul mercato diversi Private Marketplace per le inventory mobile, ce ne sono invece relativamente pochi per le audience mobile.

Il mobile data exchange adsquare ne ha lanciato uno mercoledì, in risposta alla crescente domanda di informazioni sul pubblico più granulari, capaci di migliorare la rilevanza delle campagne.

Grazie al Data Private Marketplace, i fornitori di dati avranno più controllo e trasparenza su chi utilizza le loro informazioni: potranno utilizzare l’Audience Management Platform self-service di adsquare per caricare i loro dati e segmenti e metterli a disposizione sul marketplace. Le informazioni saranno quindi disponibili per advertiser ed agenzie attraverso integrazioni con DSP quali DoubleClick Bid Manager di Google, TheTradeDesk e AppNexus.

Tra i data provider ci saranno gli attuali partner di adsquare, quali Acxiom, Mastercard e TomTom, ma anche editori e sviluppatori di app.

Il private marketplace attualmente è in versione beta chiusa. Le sue funzionalità saranno più ampiamente disponibili entro metà settembre.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette