Main partner:

Adsquare apre una sede in Italia e nomina Beatrice Fabiano come Sales Director

La società, specializzata nei dati per il targeting delle campagne mobile, punta ad accelerare la propria crescita nel mercato italiano del programmatic

di Simone Freddi
11 giugno 2018
Beatrice-Fabiano-Adsquare
Beatrice Fabiano

Adsquare, il mobile-first data exchange che permette agli inserzionisti di avere accesso in tempo reale a un ampio set di dati per creare segmenti di audience e migliorare il targeting delle proprie campagne di comunicazione, ha annunciato la nomina di Beatrice Fabiano come Sales Director per l’Italia, con il compito di guidare la crescita della società nel mercato italiano del programmatic.

Beatrice vanta una solida esperienza nel campo dell’ad tech, del digital media e della pubblicità. Ha recentemente ricoperto la carica di Programmatic Sales Manager in Widespace, dove ha aiutato il team di vendita a sviluppare l’area programmatic dell’azienda. Prima di questa esperienza ha lavorato in Teads come Senior Sales Manager.

L’ingresso nel team di Batrice Fabiano inaugura di fatto la presenza diretta di Adsqare nel nostro Paese. “Sono lieto di dare il benvenuto a Beatrice, che grazie alla sua esperienza offrirà un supporto locale ai nostri clienti Italiani. Beatrice è un’esperta digitale ed ha sviluppato negli ultimi anni ottimi rapporti con i clienti e i centri media”, afferma Vincent Tessier, VP Sales Emea della società basata a Berlino.” Beatrice è un ottimo leader, ha una visione approfondita del mercato programmatic ed ha l’esperienza necessaria per aiutarci a far crescere Adsquare in Italia”.

Utilizzando la piattaforma self-service Audience Management Platform, inserzionisti e agenzie hanno la possibilità di gestire in totale autonomia e in un ambiente sicuro e trasparente, l’acquisto di dati, la creazione di audience e di segmenti per poi utilizzarli nelle piattaforme che preferiscono. Adsquare offre un ampio portafoglio di dati da fonti mobile, online e offline, tra cui location behaviour, app usage, dati demografici e di interesse. Inoltre gli inserzionisti possono utilizzare il private marketplace per gestire compravendite private con aziende di dati proprietari, tra cui editori di app, telco ed E-Commerce. Per dati validati su larga scala, gli inserzionisti possono attingere alla Data Alliance adsquare, che aggrega i dati deterministici e li combina con segmenti di terze parti.

La nomina di Beatrice segue il successo del lancio di una serie di nuovi prodotti e soluzioni, tra cui il Brand-Safe App-Contextual targeting e i Validated Demographics, soluzioni che, fa sapere la società, permettono ad Adsquare di superare i benchmark di mercato di Nielsen Dar.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.