Main partner:

Tv e programmatic per la campagna Adotta una Pigotta di Unicef e Foxy

Il planning integrato a cura di Initiative coinvolge tutte le principali emittenti Tv generaliste e digitali, insieme al digital in programmatic, grazie a Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands

di Caterina Varpi
16 dicembre 2016
foxy-per-unicef

Foxy torna a sostenere il progetto Adotta una Pigotta dell’Unicef.

La collaborazione è presentata al grande pubblico grazie a un’intensa campagna di videocomunicazione pianificata da Initiative, network globale di comunicazione parte del gruppo IPG Mediabrands. La strategia punta a garantire alti livelli di copertura: il planning integrato coinvolge tutte le principali emittenti Tv generaliste e digitali, insieme al digital in programmatic, grazie a Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying.

Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha dichiarato: «Durante i molti anni di collaborazione con ICT, Foxy ha saputo sempre contraddistinguersi per il suo grande impegno al fianco di associazioni e realtà che si prendono cura dei più piccoli, come Unicef. Credo fermamente che ICT Foxy costituisca un bellissimo esempio di azienda che ha scelto di ricoprire un ruolo attivo nella società, coniugando ad esso una forte attenzione all’innovazione di prodotto. Necessità sempre più importanti per i consumatori, e i cittadini in generale, che in maniera crescente richiedono alle aziende un impegno concreto e un ruolo più propositivo nel miglioramento della società in cui le stesse operano».

(Leggi l’articolo completo su Engage)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.