Main partner:

Adobe, nuovo capo EMEA per la piattaforma Advertising Cloud: è Philip Duffield

Veterano dell’industria digitale, il manager ha alle spalle una serie di incarichi di prestigio all’interno di AOL. Nel nuovo ruolo si occuperà di guidare il business nella regione

di Rosa Guerrieri
12 settembre 2017
phil-duffield-adobe

Un anno dopo aver arricchito l’offerta per la pubblicità video con l’acquisizione della DSP specializzata TubeMogul, Adobe ha scelto il nome del nuovo general manager della piattaforma Advertising Cloud.

Si tratta di Philip Duffield, veterano dell’industria digitale, con alle spalle una serie di incarichi di prestigio all’interno di AOL, culminati nella posizione di Head of Advertising di AOL International.

Nel nuovo ruolo in Adobe, si occuperà del business di Advertising Cloud, guidando la sua crescita nella regione EMEA attraverso l’attenzione al rapporto continuativo con aziende e agenzie.

«Ogni business ha esigenze diverse e per questo è sfidante, ma con l’unione in Adobe della trasparenza cross-channel e di un’ampia tecnologia di marketing, l’opportunità di guidare le attività europee è ancora più entusiasmante per me», ha commentato il manager.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette