Main partner:

Adobe Advertising Cloud apre alla pubblicità Digital Audio, con Rubicon Project

La società ha annunciato che espanderà la sua offerta adv cross-canale con formati Audio Digitali disponibili per desktop e mobile, acquistabili grazie a un accordo con la SSP

di Alessandra La Rosa
25 agosto 2017
adobe

Presto sarà possibile acquistare pubblicità digital audio su Adobe Advertising Cloud.

La società ha annunciato che espanderà la sua offerta pubblicitaria cross-canale con formati audio digitali disponibili per desktop e mobile, che saranno acquistabili grazie a un accordo con Rubicon Project.

I nuovi formati disponibili saranno perfettamente integrati all’interno dell’offerta di Adobe Advertising Cloud e le aziende potranno centralizzare attraverso la piattaforma sia il targeting che la reportistica degli annunci sui vari device, nonché erogare messaggi sequenziali su differenti formati, ad esempio un annuncio audio seguito da uno video.

Inoltre, grazie all’integrazione della piattaforma con Adobe Analytics Cloud sarà possibile aggiungere dati di prima o terza parte per targettizzare segmenti di pubblico in base a informazioni comportamentali, demografiche o geografiche.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.