Main partner:

ADmantX lancia una soluzione focalizzata sulla home page degli editori

Il prodotto della società guidata in Italia da Giovanni Strocchi consentirà di migliorare la monetizzazione attraverso posizionamenti di annunci più personalizzati e completamente sicuri per il marchio

di Cosimo Vestito
13 giugno 2019
Giovanni-Strocchi-admantx-620x348
Giovanni Strocchi

ADmantX ha annunciato oggi il lancio della sua nuova soluzione contestuale dedicata agli editori e focalizzata sulla home page, denominata Home Page Intelligent.

La nuova soluzione consentirà di incrementare le proprie entrate pubblicitarie rendendo la home page più accessibile agli inserzionisti e migliorando la profilazione dei propri lettori. Attraverso un’analisi granulare degli articoli con i titoli e abstract sulla home page dell’editore, la società fornitrice di soluzioni basate su tecnologia semantica sarà in grado di posizionare gli annunci nel giusto contesto, con una gestione personalizzata della sicurezza del marchio, migliorando al tempo stesso la capacità dell’editore nella creazione dei profili di prima parte.

La nuova soluzione di ADmantX sarà in grado di offrire un’analisi semantica avanzata delle home page degli editori considerando ogni sezione di scorrimento, tutti i contenuti in vista ai lettori per ogni browser e tipo di risoluzione dello schermo. La capacità di gestire ogni sezione di scorrimento, per il contesto e per la brand safety, consentirà agli editori di sviluppare offerte più personalizzate aumentando al contempo la raccolta di insights sui propri lettori.

La nuova soluzione Home Page Intelligent di ADmantX sarà disponibile da luglio 2019 per alcuni dei suoi principali partner editoriali.

“Offrire ai nostri clienti publishers soluzioni innovative per aumentare le entrate pubblicitarie è sempre il nostro obiettivo principale. La nuova soluzione, per la gestione delle home page, rappresenta uno step fondamentale per supportarli nella gestione efficace della totalità dei loro contenuti e la profilazione dei loro clienti. Sempre più publisher stanno riconoscendo la necessità di affidarsi alla nostra esclusiva tecnologia cognitiva semantica basata su NLP per la gestione del loro inventory e di una brand safety efficace e senza spreco per filtri indiscriminati basati su keywords0”, ha dichiarato Giovanni Strocchi, CEO di ADmantX.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.