Main partner:

Adform, Myriam Vegliante e Tiziano Rescali entrano nel Team Operation

I nuovi ingressi fanno parte del squadra guidata da Valeria Mazzon e rafforzano il focus della società ad-tech sui servizi accounting e client service

di Cosimo Vestito
17 novembre 2016
adform-tescali-vegliante
Tiziano Rescali e Myriam Vegliante

Continua la crescita dell’area Operation e Accounting di Adform in Italia, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, advertiser ed editori a livello globale.

L’azienda annuncia l’ingresso di Myriam Vegliante e Tiziano Rescali nella squadra guidata da Valeria Mazzon e conferma l’obiettivo di Adform Italia di offrire una robusta struttura di supporto e accounting ai clienti del mercato italiano.

Myriam Vegliante, 27 anni, entra in Adform con il ruolo di Publisher Account Manager rappresentando il punto di contatto con i publisher per la gestione dei tool a loro dedicati (SSP, adserving, rich media, header bidding). Formatasi in aziende multinazionali in ambito digital, con un’esperienza internazionale e commerciale maturata nei Paesi Bassi in Rocket Prospects, in SkyLab Italia e in Ligatus, Myriam Vegliante è una specialista del native advertising. Come consulente ha acquisito, negli anni, un particolare know how delle esigenze degli editori nella valorizzazione della loro inventory e dello sviluppo di network di publisher.

Tiziano Rescali, 38 anni, fa il suo ingresso in Adform con il ruolo di Key Account Manager e va a rafforzare l’area di accounting per i clienti diretti sul territorio italiano affiancandoli con un approccio consulenziale, strategico e dedicato. Forte di un’esperienza decennale nel campo dell’online advertising, anche con ruoli di forte responsabilità, Tiziano Rescali mette a disposizione del team Operation di Adform una solida esperienza nel campo della pubblicità digitale, del marketing strategico e innovativo, maturata presso H-art, H-Farm, Digital Magics, Triboo e Yahoo.

«Con l’arrivo di Vegliante e Rescali Adform Italia compie un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di garantire un servizio di accounting d’alto profilo dedicato ai clienti locali. In un mercato sempre più competitivo è fondamentale rispondere in modo puntuale alle esigenze dei clienti, mettendo in campo tutta la professionalità, competenza, esperienza e innovazione che da sempre ci contraddistinguono», commenta Valeria Mazzon, Chief Operation Officer Italy.

Oliver Whitten, Adform Chief Operating Officer, ha aggiunto: «Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro team a Vegliante e Rescali. Il focus sul cliente è uno dei principali punti di forza di Adform in tutti i mercati in cui opera e siamo costantemente alla ricerca dei migliori professionisti del digital advertising in grado di garantire l’elevato livello di servizio e supporto che per cui siamo conosciuti. L’Italia è un mercato molto importante per la nostra azienda in quanto vediamo grande innovazione da parte dei nostri clienti e una significativa opportunità crescita. Nel 2017 abbiamo obiettivi ambiziosi per l’Italia e per questo motivo stiamo continuando ad investire sia sulle persone che sulle nuove tecnologie».

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.