Main partner:

Adform rafforza la squadra sud-europea con quattro nuovi ingressi

Si tratta di Julien Gardes, Alexandra Jarry e Xavier Lançon, provenienti da Rubicon Project, e di Sergio Martin, ex responsabile operation in DataXu Spagna

di Alessandra La Rosa
13 marzo 2017
julien-gardes_adform
Julien Gardes

Adform arricchisce il proprio team della regione Sud-Europa.

La piattaforma ad-tech full stack ha annunciato l’ingresso di quattro nuovi professionisti nella squadra. Si tratta di Julien Gardes, Alexandra Jarry e Xavier Lançon, provenienti da Rubicon Project, e di Sergio Martin, ex responsabile operation in DataXu Spagna.

Julien Gardes, in qualità di General Manager Southern Europe, avrà il compito di curare l’espansione di Adform nel territorio francese, oltre a responsabilità regionali nei mercati sud-europei e sarà supportato da Parigi da Xavier Lançon. Prima di entrare in Adform, Julien Gardes ha ricoperto il ruolo di Managing Director, Continental Europe & MENA per Rubicon Project. «Sono entusiasta di poter dare il mio contributo al successo che Adform sta riscuotendo in Sud Europa e in tutta la regione EMEA – ha dichiarato Julien Gardes -. Abbiamo già conquistato una solida posizione in sia Italia, sia in Spagna e desidero replicare questi risultati anche in Francia al più presto».

A Sergio Martin, Direttore Commerciale Spagna, la responsabilità di espandere ulteriormente la presenza di Adform nella regione iberica: il suo impegno sarà focalizzato sull’approfondimento delle relazioni con i clienti e sulla divulgazione dell’offerta full stack di Adform.

Alexandra Jarry, nel suo ruolo di Global Account Director, si occuperà di creare ed ampliare le relazioni con i Global Holding Groups. Prima del suo ingresso in Adform, Alexandra è stata Head of Seller Cloud, Europe, in Rubicon Project, ruolo che le ha conferito la responsabilità dei team di account dell’azienda nei diversi mercati del continente.

«I quattro nuovi ingressi che annunciamo oggi testimoniano la nostra volontà di puntare sui migliori talenti. I brand globali che hanno scelto di lavorare con noi, confermano la crescita del nostro successo e l’apprezzamento per il nostro posizionamento unico grazie all’offerta full stack più completa al mondo. Questi nuovi professionisti ci aiuteranno a dare forte impulso all’espansione del mercato sud-europeo e a diffondere le potenzialità della nostra piattaforma», conclude Gardes.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter