Main partner:

Adform nella sezione “Leader” del “Magic Quadrant 2018 for Ad Tech” di Gartner

La società è stata riconosciuta per l’approccio modulare, la visione lungimirante e il focus omnicanale, che include l’attenzione su canali emergenti come il DOOH, CTV e audio

di Rosa Guerrieri
18 ottobre 2018
adform-gartner

Adform è nella sezione “Leader” del Report “Magic Quadrant 2018 for Ad Tech” di Gartner, la prima pubblicazione della società specificamente focalizzata sulle tecnologie di Advertising Technology.

Un importante riconoscimento per la piattaforma full stack indipendente, come sottolinea Oliver Whitten, Chief Operating Officer di Adform: «Questo riconoscimento da parte di Gartner sulla base alla nostra Capacità di Esecuzione & Completezza di Visione significa molto per Adform. La società è stata costruita come una piattaforma veramente integrata che permette una facile integrazione e attivazione, siamo quindi orgogliosi di offrire un servizio eccellente, garantendo al contempo la priorità al ruolo della privacy nel dare forma all’ecosistema globale».

«In un contesto in cui diverse realtà si uniscono – ha aggiunto il manager -, siamo felici di rimanere indipendenti e di vedere emergere la nostra visione full stack come modello per il settore. Siamo onorati di questo prestigioso riconoscimento e ci impegniamo a dare il nostro contributo per delineare un futuro migliore per il panorama del digital advertising».

Adform è stata riconosciuta per l’approccio modulare, la visione lungimirante e il focus omnicanale, che include l’attenzione su canali emergenti come il DOOH, CTV e audio.

Jochen Schlosser, Chief Strategy Officer di Adform, commenta: «Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire soluzioni strutturate in grado di operare singolarmente, ma anche capaci di combinarsi con altre interfacce per offrire la più completa piattaforma di digital ad tech sul mercato». I moduli Ad Server, Creative Studio, Demand Side Platform e Data Management Platform dell’offerta dell’azienda, infatti, sono stati costruiti come point solution, ma sono allo stesso tempo capaci di offrire i vantaggi aggiuntivi garantiti dalle piattaforme unificate.

Il report “Magic Quadrant for Ad Tech – 2018” di Gartner, Inc. è accessibile a questo link.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.